Pagine

giovedì 5 giugno 2014

UNA CARD SUCCOSA!

Buongiornoooo!
In classe di mia figlia alcuni genitori non vogliono fare il regalo alle maestre.. ormai non lo chiediamo neanche più. Io non sono assolutamente daccordo e a volte, anche se da una parte non vorrei, gli preparo qualcosa fatto da me e dalla mia piccola Annie =)
Questa volta ho avuto un idea: i pensierini e i biglietti li ho preparati io, ma saranno firmati e consegnati da tutti i bimbi!! L'idea del biglietto l'ho avuta trovando per caso una card QUI (la troverete verso la fine della pagina) e un template che trovate QUI ,che ho ingrandito sullo schermo del pc, passato su foglio e ritagliato la sagoma =D
Per i cupcake topper circolari con la scritta' Grazie Maestra' potete inviarmi una mail e vi invio il file, perchè purtroppo non trovo più la fonte... Li ho utilizzati sia sopra i biglietti, sia su dei bastoncini per ghiaccioli che ho trovato in merceria per decorare dei muffin che porteremo lunedi a scuola per festeggiare in classe!
Il regalino è un sacchetto di lavanda con un cuore di ceramica =)

Buona Giornata!!
Danila.

2 commenti:

  1. Ma che bellissime mele!!!! Mi piacciono molto molto e per le maestre sono perfette!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!!! Le ho fatte firmare con una Pilot bianca.. l'effetto è molto bello =) Buon lavoro un abbraccioooo

      Elimina