Pagine

mercoledì 8 gennaio 2014

STRESS DA PREPARATIVI....

BUONGIORNO SCRAPPERS!!
Il compleanno della mia polpettina si avvicina... (l'8 marzo....) e io ovviamente son qui ad esaudire ogni suo desiderio =) Sono l'unica ad avere una femminuccia bella e gentile, un mix tra Heidi e Biancaneve, che mi fa ogni anno cercare decorazioni nei 'reparti BOY'??? E già perchè lo scorso anno c'erano i dinosauri.. mentre quest'anno gli animali della giungla!!
Devo dire che mi affido sempre alle decorazioni di MERI MERI  che trovo favolose!
In Italia (ovviamente) trovarle non è semplice o meglio, si trovano, ma il set completo è impossibile comprarlo e se anche voi sbavate e volete ricreare le sweet table delle foto ufficiali sapete che è un impresa! Mandando VARIE mail ho forse trovato chi può esaudire il 'mio' desiderio... L'azienda si chiama Pol & Cler  e speriamo riesca a trovare tutto =))))
Farò anche fare questi bellissimi biscotti =9
Intanto preparerò delle Thank You Cards dove metterò la foto di gruppo da regalare ad ogni bimbo, ispirandomi a quella preparata da Tania che trovo originalissima!!
Vi lascio la foto della tavola completa a cui aspiro =) e vi abbraccio forte!!! Buon lavoro e come dice Ada W LO SCRAP!!!


2 commenti:

  1. Carissima........ Quello che hai linkato è, ovviamente, meraviglioso ma io sono amante delle cose fai da te, perchè più vere e più economiche!!!! :-D
    Pinterest è una fonte inesauribile di idee nonchè di tutorial e sono certa che con la tua bravura riusciresti a fare delle cose meravigliose!!!!! Se poi non è tutto perfetto, dov'è il problema??? Qualunque cosa deciderai, sono certissima che la tua bimba ti adorerà sempre di più!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo cara Betta!!! Ma ti assicuro che anche non facendo tutto da me so che arriverò all'ultimo minuto correndo =)
      Ora poi sto preparando i nuovi inviti comunione e un matrimonio... le farò di sicuro gli inviti e le thank you cards, ma di più non credo di riuscire a fare! Baciottiiiiiii e grazieeeeee

      Elimina