Pagine

martedì 3 dicembre 2013

ASPETTANDO... IL TUTORIAL DI ADA!

Ciao ragazze! Dire che realizzare queste mini bird cages con la favolosa fustella della Marianne's Design è stato complicato è dir poco.... mi sono (ovviamente) ispirata ad un lavoro della mia mentore e ormai grande amica Ada, la quale me ne ha fatto completamente innamorare dopo aver visto questa meraviglia !
In attesa che Ada trovi il tempo di realizzare il suo tutorial mi sono messa sotto e in qualche modo sono riuscita a farle... di sicuro verranno meglio una volta che avrà svelato i 'trucchi' per l'assemblaggio =)
Ne ho reallizzata una in tema Natalizio, da proporre al mercatino di Natale e un altra versione come segnaposto coordinata alla partecipazione che vi farò vedere in seguito!



Ovviamente il post lo dedico a lei...
Un abbraccio!!! Danila.

6 commenti:

  1. Danila...che te ne fai del tutorial, guarda che spettacolo hai pubblicato. Bellissimi i toni del lilla...BRAVA DANILA !!!!...
    un mega bacione Ada

    RispondiElimina
  2. troppo gentile cara Ada!! Lo aspetto a braccia aperte il tuo tutorial altrochè... ahahahahah
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  3. Ma sono a dir poco.... meravigliose!!!! Sono fatte benissimo, complimenti ancora!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Benedetta!! Seguo sempre il tuo fantastico blog =)
      Baciotti Danila

      Elimina
  4. Queste gabbiette sono il mio sogno!!! Ti aspetto nel mio blog :) http://scrapcreazionidibibliothecaselecta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Benvenuta Maria Grazia!!! Arrivoooo =)

    RispondiElimina