Pagine

giovedì 25 luglio 2013

Finalmenteee!!!!!

Innanzitutto devo ringraziare Nicola (mio marito) per essere riuscito nell'impresa della creazione di questo Blog....Io sono ignorante q.b. per saper appena visitarlo un Blog, figuriamoci crearlo!
E poi per la pazienza che ha dimostrato per farlo esattamente come lo volevo!
Nella sezione 'elenco blog personale' troverete l'elenco dei blog di persone che adoro ed alle quali mi ispiro..! Ovvimente la mia passione è per lo stile Shabby Chic e Vintage.
Oggi cercherò di postare qualche lavoro, abbiate pazienza col tempo prenderò confidenza anche con questo!
Un abbraccio dalla mia splendida Puglia!! Danila.

2 commenti:

  1. Ciao carissima Danila...
    Ho l'onore di lasciare il primo commento in un blog che diventara' bellissimo e importantissimo...io ti faccio i miei migliori in bocca al lupo e mando un saluto a te e alla tua meravigliosa Puglia che ho avuto il grande piacere di ammirare...Quando vuoi scrivimi che ne saro' felice ^--^ un grande mega abbraccio dalla tua fan Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto l'onore di vederti 'all'opera'!! Grazie cara Ada

      Elimina